Chi siamo
La storia
La ditta Femas nasce nel 1977, quando due giovani progettisti decidono di dare avvio alla creazione di una fabbrica per la costruzione di stampi per materie plastiche. Anni di impegno, esperienza sul campo e attenzione alle esigenze dei miglior produttori di auto attrezzature hanno dato a FEMAS un’alta specializzazione nella produzione di accessori per smontagomme, equilibratrici e assetti ruote per i migliori saloni ed officine nel mercato Europeo, Americano e Asiatico.
L'azienda
L’attuale nuova sede di 6.000 mq coperti in via Gaiti a Correggio ospita un apparato produttivo all’avanguardia gestito da un gruppo di operatori competenti ed affiatati.
Attenzione per l’alta qualità del prodotto, ricerca e sviluppo di nuove soluzioni per il mondo dell’autoattrezzatura garantiscono a FEMAS un saldo rapporto di fiducia con la clientela di tutto il mondo da più di trent’anni.
Molti prodotti, coperti da brevetti internazionali, hanno portato la ditta a consolidare rapporti con produttori OEM leader nel settore.
L’impegno e la coesione dei soci fondatori e dei collaboratori spingono ogni giorno FEMAS verso l’obiettivo del migliore sviluppo tecnologico e produttivo possibile e della massima soddisfazione dei clienti.
FEMAS è sinonimo di qualità, precisione e affidabilità.